Un’attività per ogni stagione dell’anno, partendo dal free ride, sci alpinismo,arrampicata, alpinismo,tour in mountain bike,trekking,arrampicata su ghiaccio per finire con un bel viaggio.
La valle dell’Orco, dove la materia predominante è sicuramente la roccia è la cornice giusta per spendere dei giorni all’insegna dell’arrampicata sia di falesia ma soprattutto per le splendide linee di vie di più tiri, naturalmente per tutte le difficoltà. Durante tutto il periodo estivo, si terranno dei periodi della durata di tre giorni ,dedicati all’arrampicata trad.
Splendido trekking attraverso distese di pascoli, passaggi in colli o selle, pietraie, rigogliosi corsi d’acqua e vallate infinite , infatti partendo dal Passo del Sempione, attraverseremo l’Alpe Veglia, passeremo attraverso l’Alpe Devero e scenderemo per la Valle Formazza. Diversi sono i paesaggi che incontreremo con una cornice suggestiva e selvaggia.
Corso d’arrampicata sportiva, nella splendida e storica cornice della riviera Ligure di Finale Ligure, Toirano e Albenga, rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo verticale e a coloro che desiderano migliorare la tecnica di sicurezza e progressione su roccia.
Ia rivoluzione che è avvenuta nel mondo della Mtb ,è l’avvento della E-Bike, è diventato più accessibile percorrere trail di lunghezza maggiore e con più dislivello. Ci aiuta anche se non siamo molto allenati e i tour proposti sono adattabili alle diverse esigenze dei partecipanti, il bello di andare in giro con una persona che conosce i percorsi è divertente, perchè a te è richiesto solo di divertirti e non dover cercare a ogni incrocio la strada giusta o sapere che tipo di curva troverai, ci pensa la guida.
Sull’isola di Hokkaido, dove troveremo Furano , Niseko e Rusutzo, nevica abbondantemente tanto da attirare rider di tutto il mondo.
Viaggio all’insegna della champagne powder. Il viaggio si svolgerà tra la British Columbia e l’Alberta, dove scieremo da Banff, Golden, Revelstokke e Roger Pass dove è possibile fare sci alpinismo.Verrano usati impianti di risalita, e pelli di foca.
Splendida esperienza di scialpinismo nella terra tra i mari, la Sicilia. La salita del vulcano attivo più alto d’Europa. Si carpisce immediatamente l’energia della terra sull’Etna che svetta solitario tra i mari.